These promotions will be applied to this item:
Some promotions may be combined; others are not eligible to be combined with other offers. For details, please see the Terms & Conditions associated with these promotions.
Your Memberships and Subscriptions

Download the free Kindle app and start reading Kindle books instantly on your smartphone, tablet or computer – no Kindle device required.
Read instantly on your browser with Kindle for Web.
Using your mobile phone camera - scan the code below and download the Kindle app.
Vincent: Fiori sull'Asfalto #10 (Italian Edition) Kindle Edition
LIBRO INCOMPRENSIBILE SE LETTO COME STAND-ALONE. È NECESSARIO LEGGERE I LIBRI PRECEDENTI
Il libro è strettamente collegato a tutta la serie.
Cosa collega Federico, don Pasquale, Nora e…?
Vincent è bello, famoso, eclettico e vincente proprio come dice il suo nome.
Tuttavia, il bellissimo sostituto procuratore dai mille talenti e l'intelligenza fuori dal comune è bistrattato in tribunale a causa del suo aspetto e dei suoi modi diretti e onesti.
Così, anche il perfetto artista nato a Malta, l'uomo sicuro di sé e colonna per gli amici Bryan e Sebastian, cadrà in una crisi esistenziale e professionale mentre combatte gli abusi del Clero e in particolare riuscirà a fare chiarezza sul passato di Don Pasquale, sulla misteriosa morte del ragazzo di nome Luca, l'unico caso fallito dei Martilalli in erba. Ad aiutarlo, oltre ai suoi amici del trio delle meraviglie, dalle vite sconvolte nel bene uno e nel male l'altro, ci sarà l'inseparabile e adorata moglie Mandy, perché si sa che è l'amore che vince sempre.
L'ultimo capitolo ufficiale della storia dei Fiori sull'Asfalto, quello che concluderà la vicenda di Federico e don Sturzi, ma attenzione, la storia continua con i prossimi volumi: Eleonora, Stefano e il prequel Graziella con la storia di Nonna!
Con una genialità che le è propria, Ella Kintsugi chiude un cerchio che parte da “Lara” per arrivare fino a qui, dove verrà quadrato il cerchio attorno a tutti i cattivi. Per questo motivo, il libro non può essere assolutamente letto a prescindere dagli altri della serie.
TW malattia, morte, droga, esperimenti scientifici, abusi, violenza.
- LanguageItalian
- Publication date23 Jun. 2022
- Reading age17 - 18 years
- File size2.2 MB
Shop this series
See full series- Kindle Price:£11.08By clicking on the above button, you agree to Amazon's Kindle Store Terms of UseSold by: Amazon Media EU S.à r.l.
- Kindle Price:£43.45By clicking on the above button, you agree to Amazon's Kindle Store Terms of UseSold by: Amazon Media EU S.à r.l.
- Kindle Price:£51.10By clicking on the above button, you agree to Amazon's Kindle Store Terms of UseSold by: Amazon Media EU S.à r.l.
Shop this series
This option includes 3 books.
This option includes 5 books.
This option includes 10 books.
This option includes 12 books.
Product details
- ASIN : B0B3W6GHYC
- Publisher : Ella Spaccio di Libri; 3rd edition (23 Jun. 2022)
- Language : Italian
- File size : 2.2 MB
- Text-to-Speech : Enabled
- Enhanced typesetting : Enabled
- Word Wise : Not Enabled
- Print length : 236 pages
- Customer reviews:
About the author

Discover more of the author’s books, see similar authors, read book recommendations and more.
Customer reviews
Customer Reviews, including Product Star Ratings, help customers to learn more about the product and decide whether it is the right product for them.
To calculate the overall star rating and percentage breakdown by star, we don’t use a simple average. Instead, our system considers things like how recent a review is and if the reviewer bought the item on Amazon. It also analyses reviews to verify trustworthiness.
Learn more how customers reviews work on AmazonTop reviews from United Kingdom
Top reviews from other countries
-
CamillaReviewed in Italy on 9 March 2025
5.0 out of 5 stars Finale che quadra il cerchio
Intrigante questo finale di stagione - se vogliamo chiamarlo così - della serie Fiori sull'Asfalto incentrata sul caso don Sturzi/Federico. Corale sotto tanti aspetti, partendo dal multipov alla risoluzione stessa del caso, mi ha tenuta incollata alle pagine e, avendo letto i 9 libri precedenti, l'ho trovato geniale. Questa serie si conferma un'ottima lettura sia suspense romance che noir in senso lato.
-
AcquirenteReviewed in Italy on 12 March 2025
4.0 out of 5 stars Da leggere
Bella storia, divertente anche e che crea suspense come gli altri della serie.
Chiude un filo che legava tutti i libri e l'ho trovato buono.
-
MicheleReviewed in Italy on 11 March 2025
5.0 out of 5 stars Finale inatteso
Si chiude il cerchio con il perfido don Pasquale e un Vincent inedito per chi l'ha conosciuto in questa serie e nella saga. Intreccio suspense geniale. Un malinconico finale corale con due Martilalli inediti.
-
Anna RosaReviewed in Italy on 21 February 2025
5.0 out of 5 stars Bel finale
Tutti i nodi vengono al pettine e mai metafora più indovinata di questa visto cioè che succede ai capelli di. Vincent. Felice di aver visto i MArtilalli inediti e giovanissimi nel flashback. Shocannte colpo di scena
-
francescaReviewed in Italy on 27 June 2022
5.0 out of 5 stars Vincent...vincente, di nome e di fatto!
Siamo al capitolo finale di questa storia lunghissima e piena di omicidi di tutti i tipi e dolcissime coppie, probabili e non!
Vincent Cortes è un Procuratore della Repubblica Italiana - maltese di nascita, italiano di adozione! - , alto, bello, biondo e con una presenza scenica che non gli rende la vita facile in tribunale!
Durante il caso più importante della sua carriera dà fondo a tutte le sue forze e alle sue conoscenze per far giustizia su un caso vecchio 25 anni!
L'unico caso irrisolto dei MartiLalli!
Luca Ferrari ha bisogno di giustizia e Vincent vuole ottenerla per lui!
Questo capitolo della saga è diverso rispetto agli altri. In questo libro ogni personaggio del Team MartiLalli che abbiamo incontrato durante gli altri racconti spiega un pezzo della storia e dà così un contributo finale alla conclusione! E' bellissimo leggere ognuno di loro dare una parte di sé...è poetico e giusto!
Il tema che viene trattato non è facile, anzi! Comunque la nostra autrice è riuscita - a parer mio! - a rendere "digeribile" un argomento spinoso durante il caso di Don Sturzi e Luca Ferrari!
Ogni tassello va FINALMENTE al suo posto e ognuno capisce, in un modo o nell'altro, che il destino esiste e ha permesso ad ognuno di loro di conoscere la persona del loro cuore!
L'altra metà della mela...per così dire!
Questa, per me, è la fine di un cerchio che potrò, FORTUNATAMENTE, rileggere altre mille volte!
Complimenti a Ella Kintsugi, per aver creato questa intricatissima e bellissima storia piena di persone vere e vive, seppur di carta! Bravissima!