Den of Thieves: Pantera - New movie
Kindle Unlimited
Unlimited reading. Millions of titles. Learn more
OR
£4.18

These promotions will be applied to this item:

Some promotions may be combined; others are not eligible to be combined with other offers. For details, please see the Terms & Conditions associated with these promotions.

You've subscribed to ! We will pre-order your items within 24 hours of when they become available. When new books are released, we'll charge your default payment method for the lowest price available during the pre-order period.
Update your device or payment method, cancel individual pre-orders or your subscription at
Your Memberships and Subscriptions
Kindle app logo image

Download the free Kindle app and start reading Kindle books instantly on your smartphone, tablet or computer – no Kindle device required.

Read instantly on your browser with Kindle for Web.

Using your mobile phone camera - scan the code below and download the Kindle app.

QR code to download the Kindle App

Follow the author

Something went wrong. Please try your request again later.

Il Crepuscolo degli Eroi : Nephilim Knights #7 (Italian Edition) Kindle Edition

4.5 out of 5 stars 24 ratings

IL LIBRO È AUTOCONCLUSIVO MA NON È STAND-ALONE.

Libro settimo della saga. Conclude la SEASON 1 della saga.
Non si può leggere separato dai primi sei.

Fratelli.
Questa è la parola giusta per indicare il fulcro di questo settimo volume della saga degli Angeli Paolini che vede la chiusura del primo ciclo della serie.
Fratelli come Andres e Javier, che in questo libro dimostrano più che mai il loro legame, la loro complicità, il loro amore.
Ma non solo, perché c'è una sorella da salvare, quella di
Mies: Faith, la gemella rinchiusa dentro al corpo di un'altra.
Poi ci sono amori che si consolidano, altri che nascono, altri ancora che danno frutti nel corso del tempo.
Nello scenario del
primo reality show della storia, il "Per Amore e per Phoebus", segreti vengono rivelati, prigionieri liberati e bambini concepiti. Poi il numero sette: sette anni, sette eventi, sette vizi.
Tutto il dolore della perdita per una profezia che pare fare di tutto per avverarsi e nemmeno quattro Arcangeli veri riusciranno a cambiare la storia.

Fratelli.
Come Andres e Javier, Mies e Faith, Michel e Madleine.
La fine del mondo.
Storia che si sconsiglia di leggere autonomamente dal resto della saga.


Il romanzo contiene botte di cultura, botte da orbi, botte di vita e battute di Cassiopea. Oltre ad una quantità di bei ragazzi da consumare con parsimonia.

Lo stile di questi romanzi coniuga sapere teologico, storico-artistico, storia d'amore e azione. I libri di questa saga sono ricchi di personaggi ben caratterizzati e riconoscibili, a volte identificabili nei loro idiomi natale. Chi è alla ricerca di un romanzo senza impegno e con solo trama "romantica/sessuale", forse non è un pubblico adatto.

Nella battuta qui sopra sono condensati i contenuti: cultura, amore, spiritualità azione e anche sesso, ma non in esclusiva. E tanti personaggi impossibili da capire se non seguiti pedissequamente dal primo romanzo in poi.

Inoltre, nei romanzi sono trattati temi come religione, identità di genere e sessualità (talvolta esplicita), violenza, perdita, dipendenze, ansia e panico, morte. Convengo di aver trattato questi temi con la dovuta precauzione, ma se pensate di potervi turbare, allora sconsiglio la lettura.

Infine, questa saga presto subirà un grosso restyling, questi romanzi rimarranno come versioni precedenti a prova di essere stati scritti "prima", per evitare di essere tacciati di un "poi" ingiusto. Chi ha orecchi, intenda.

Pubblicato in precedenza con pseudonimo Daphne Lorbeeren.

ESTRATTO:

«Andres...»

«Javier!»

«D'accordo». «Sono serio, voglio un giuramento solenne, un impegno da fratello e da paolino». Lui stringe gli occhi e si morde la mascella.

«Occupati di Madleine e dei nostri figli».

«Non posso. Per carità, se mi chiedi di aiutarla economicamente, materialmente, sono il primo della lista e Michel con me, ma non posso prendere il tuo posto».

«Sì, invece, dal momento che io ho preso il tuo».

«Cosa vuol dire?»

«Tre secondi». Mi guarda strano.

«Tre secondi sono l'attimo prima dell'orgasmo in cui tu compari sempre nell'anima di Madleine. Tutte le volte per otto anni, tranne stamattina».

Shop this series

 See full series
There are 13 books in this series.

In this series (13 books)

Kindle Edition

Product details

  • ASIN ‏ : ‎ B0CJ7475XB
  • Publisher ‏ : ‎ Ella Spaccio di Libri; 31st edition (15 Sept. 2023)
  • Language ‏ : ‎ Italian
  • File size ‏ : ‎ 2.5 MB
  • Text-to-Speech ‏ : ‎ Enabled
  • Enhanced typesetting ‏ : ‎ Enabled
  • Word Wise ‏ : ‎ Not Enabled
  • Print length ‏ : ‎ 463 pages
  • Page numbers source ISBN ‏ : ‎ B09QFC6PRF
  • Customer reviews:
    4.5 out of 5 stars 24 ratings

About the author

Follow authors to get new release updates, plus improved recommendations.
Ella Kintsugi
Brief content visible, double tap to read full content.
Full content visible, double tap to read brief content.

Discover more of the author’s books, see similar authors, read book recommendations and more.

Customer reviews

4.5 out of 5 stars
24 global ratings

Review this product

Share your thoughts with other customers

Top reviews from United Kingdom

There are 0 reviews and 0 ratings from United Kingdom

Top reviews from other countries

Translate all reviews to English
  • Cosimo Marketing
    5.0 out of 5 stars Finale di stagione commovente ma adrenalinico
    Reviewed in Italy on 16 December 2024
    Come ormai ci ha abituati dal quinto volume a questa parte, l'autrice ha diviso in due la narrazione, una parte di storia di vita quotidiana, di amori e batoste, e l'altra di battaglia. In questo caso, la prima parte è la cosa più originale che abbia mai letto - soprattutto in un contesto urban fantasy o paranormal. Il reality show è un colpo di genio. I triangoli diventano quartetti (o quintetti a seconda se si voglia infilarci o meno Akim), ma poi ci sono sette anni, anno per anno, in cui tutto viene messo a posto, al suo posto... fino al 13 novembre 1999. E qui, gente, i fazzoletti si sprecano. Ma devo solo armarmi e leggere i prossimi sei libri!
    Report
  • Sognodiunanottedimezzaestate3
    5.0 out of 5 stars The End...
    Reviewed in Italy on 30 December 2020
    Ci siamo, siamo arrivati alla conclusione di questo primo ciclo della storia e la battaglia finale si avvicina. Un volume suddiviso in più parti con un susseguirsi dei diversi punti di vista dei protagonisti che ci mostrano gli avvenimenti attraverso i loro occhi, e devo dire che ho apprezzato molto questa idea di Daphne. È un volume davvero commuovente, non sono riuscita a trattenere qualche lacrima, ma anche pieno di Speranza, perché alla fine, non tutto è veramente perduto. Accadranno scene strazianti, ma che comunque avranno un senso, perché anche qui altri segreti e verità verranno a galla. Un capitolo finale pieno di colpi di scena, amori che si consolidano, scene divertenti, battaglie e tanta suspense, il tutto racchiuso in un unico libro che toglie il fiato al lettore. Anche qui Daphne non mi ha per nulla deluso e ho notato soprattutto la sua crescita nei diversi volumi, accanto ai suoi personaggi ed eroi, per cui complimenti davvero.
  • Lettrice Kindle
    5.0 out of 5 stars Fine prima parte
    Reviewed in Italy on 11 January 2021
    Con questo volume si chiude la prima fetta della storia degli Angeli Paolini. Daphne prepara al finale drammatico con una prima parte fatta di musica, danza e tanto amore. Nella parte centrale sono narrati anno per anno gli avvenimenti tra il 1992 e il 1999, 7 anni.
    Sette come il numero del libro e numero che ricorre in tutta la vicenda. La parte della battaglia finale è struggente e mi è piaciuta molto, ma non faccio spoiler. I fratelli, in questo caso, sono i Cortes, che prendono e pretendono il giusto ruolo da protagonisti regalandoci un'ennesima avventura e tantissimo amore.
    Rispetto agli altri libri della serie, qui Daphne è meno artistico-teologica, ma la storia coinvolge. Ora sono davvero curiosa su cosa mi aspetta nel "mondo degli Uomini" e quali argomenti tratterà la seconda parte della saga!
  • Anna Rosa
    5.0 out of 5 stars Finale mozzafiato
    Reviewed in Italy on 13 February 2025
    Ho pianto per questo finale della serie,della prima almeno. Andrò avanti perché voglio sapere cosa succede dopo! Andres!!! Sono ancora sc0mbuss0lata
  • Fabjan bajramaj
    5.0 out of 5 stars Fine prima parte.
    Reviewed in Italy on 21 March 2021
    Il Crepuscolo dagli Eroi
    Wow! In questo romanzo i fratelli Cortes sono la fine del mondo! E in effetti il libro parla della fine del mondo, ma scherzi a parte, non me l'aspettavo così bello, fino adesso, forse, dei 7 della Saga questo qui è il migliore in assoluto, quasi quasi supera "I fantasmi di Venezia". È molto equilibrato, in alcuni punti è terribilmente commovente, non faccio spoiler perché non si possono fare per questo libro assolutamente, in altre parti è sempre molto divertente; ma quello che piace tantissimo che mi è piaciuto da morire in questo libro è il rapporto tra i fratelli Andres e Javier. Perché, davvero c'è un'evoluzione, come in un romanzo di formazione, del loro rapporto fraterno dal primo libro "La Freccia Della Speranza" che si sviluppa poi attraverso tutti i romanzi, ma dal precedente fino a sfociare in questo, questa fratellanza ha un epilogo e una trasformazione
    meravigliosa. L’unico piccolo spoiler che mi concedo è che: secondo me il riassunto della spirito di questo libro e nel momento in cui Andres riceve il premio alla carriera come musicista e uomo di spettacolo e lo dedica al fratello Javier dal quale ha avuto tutto. Ma libro è un continuo confermare questo amore favoloso tra di loro, l'amicizia con gli altri, un colpo di scena inaspettato, e il finale più triste che ci sia purtroppo...

Report an issue


Does this item contain inappropriate content?
Do you believe that this item violates a copyright?
Does this item contain quality or formatting issues?