Game More, Pay Less
Kindle Unlimited
Unlimited reading. Millions of titles. Learn more
OR
£2.48

These promotions will be applied to this item:

Some promotions may be combined; others are not eligible to be combined with other offers. For details, please see the Terms & Conditions associated with these promotions.

You've subscribed to ! We will pre-order your items within 24 hours of when they become available. When new books are released, we'll charge your default payment method for the lowest price available during the pre-order period.
Update your device or payment method, cancel individual pre-orders or your subscription at
Your Memberships and Subscriptions
Kindle app logo image

Download the free Kindle app and start reading Kindle books instantly on your smartphone, tablet or computer – no Kindle device required.

Read instantly on your browser with Kindle for Web.

Using your mobile phone camera - scan the code below and download the Kindle app.

QR code to download the Kindle App

Follow the author

Something went wrong. Please try your request again later.

Enemy Love: Odio amarti (Italian Edition) Kindle Edition

4.2 out of 5 stars 740 ratings

Se ho commesso errori li sto pagando tutti. E l’inferno è mille volte più dolce del mio oggi. Non ho mai pianto per una donna e non lo farò neppure adesso. Però l’amore è un nemico. E ha vinto su tutto.

L’amore acerbo tra Elia Steiner e Melissa Nardi si spegne una notte di luglio, a Milano, al concerto dei Depeche Mode. Lei ha sedici anni, è ottimista, sincera e piena di vita, lui ne ha ventuno ed è incosciente, impulsivo e con una gran voglia di fuggire. Si piacciono ma non basta. Elia vola lontano e Melissa decide di odiarlo per l’eternità.
Sette anni dopo Elia è un giovane deejay sulla cresta dell’onda, introverso, affascinante e molto tormentato. Nel suo elegante appartamento di New York vive una vita intensa e stimolante seguendo l’istinto e cercando una felicità che sembra sfuggirgli dalle mani. Un eterno rincorrersi di sogni in cui la realtà non è mai come dovrebbe essere.
Elia vive il presente senza pensare al futuro ma quando, di ritorno a Milano per un tour promozionale, il destino mette nuovamente Melissa sulla sua strada, le cose si complicano.Lei è cambiata, è distaccata, indifferente, poco avvezza alle illusioni ma nei suoi occhi brilla ancora la luce speciale di un tempo. Attrazione, sfida, emozioni incontrollabili.
Tra serate in discoteca, sfilate e feste, in una Milano rutilante di vita e in una sfavillante e dinamica New York, tra i due giovani si instaura una guerra emotiva in cui i sentimenti sembrano accendersi, divampare e poi esplodere, come se non ci fosse alternativa.
Ma Melissa è un uragano di emozioni ed Elia scopre insicurezze che non credeva di avere.
Nel precipitare degli eventi e quando tutto sembra ormai compromesso, qualcosa cambia. Perché l’amore può essere un nemico se non si è in grado di abbandonare le paure. E al termine della battaglia arrendersi può diventare l’unica soluzione possibile, l’unica sincera, ciò che conta davvero. Per essere felici.

Product details

  • ASIN ‏ : ‎ B07ZD89K1M
  • Language ‏ : ‎ Italian
  • File size ‏ : ‎ 4.0 MB
  • Text-to-Speech ‏ : ‎ Enabled
  • Screen Reader ‏ : ‎ Supported
  • Enhanced typesetting ‏ : ‎ Enabled
  • Word Wise ‏ : ‎ Not Enabled
  • Print length ‏ : ‎ 463 pages
  • Customer reviews:
    4.2 out of 5 stars 740 ratings

About the author

Follow authors to get new release updates, plus improved recommendations.
Vera Demes
Brief content visible, double tap to read full content.
Full content visible, double tap to read brief content.

Discover more of the author’s books, see similar authors, read book recommendations and more.

Customer reviews

4.2 out of 5 stars
740 global ratings

Review this product

Share your thoughts with other customers

Top reviews from United Kingdom

There are 0 reviews and 1 rating from United Kingdom

Top reviews from other countries

Translate all reviews to English
  • Scarlett
    5.0 out of 5 stars Un altro centro, coi Depeche Mode come solonna sonora!
    Reviewed in Italy on 10 January 2020
    Seguo da tempo questa talentuosa scrittrice, da quando la conobbi con la sua duologia UN CIELO PIENO DI STELLE, e sono convinta che la Demes sia una delle più brave autrici italiane su piazza, sia da self che sotto casa editrice.
    Il suo stile è poetico e incisivo, i dialoghi scoppiettanti, le sue descrizioni sono magiche, le storie mai banali, la bravura della scrittrice fa sì che anche situazioni classiche del genere vengano rese con una ventata di novità, mai scontate.
    Questo ENEMY LOVE mi ha totalmente conquistata. Come altri dei personaggi della carrellata di questa autrice, il personaggio forte è quello maschile, le sue eroine sono spesso ragazze, donne, che si lasciano un po' trascinare dagli eventi, impulsive o ingenue, che si riscattano di solito nel finale. Ciò che ho amato di questo libro è che la protagonista si fa forte quando è il lui in questione a diventare debole, lei riesce a essere forte per entrambi, a credere di più nel loro rapporto e soprattutto alla forza salvifica dell'amore.
    Elia ti travolge, con la sua bellezza, il suo essere tormentato, è un personaggio che ho sentito molto vicino perché mi ha ricordato un ragazzo della mia giovinezza, quando si hanno quei batticuori da cardiopalma, quando si crede di essere invincibili.
    Elia cade, trascinando con sé anche Melissa. Quando ritornerà sui propri passi, sarà Melissa a capire che il sentimento che ha nutrito per anni verso il ragazzo che le aveva spezzato il cuore, non ha mai smesso di essere amore.
    Ho apprezzato particolarmente anche la figura cardine, nella vita di Elia, di sua nonna. Nessuno di noi è un'isola e i rapporti familiari ci influenzano, nel bene e nel male, trattenendoci a terra, librandoci in volo o trascinandoci in un abisso.
    Un'altra splendida storia d'amore, di crescita, di speranza.
    E, come se non bastasse, la musica dei Depeche Mode a fare da sfondo.
    Consigliatissimo!
    Report
  • Maria Lo Cicero
    4.0 out of 5 stars Enemy love:Odio amarti
    Reviewed in Italy on 12 November 2019
    Vivere coi sensi di colpa ,sfidare la sorte ,non amarsi e non saper gestire un amore questo è Elia famoso deejay di cui è innamorata fin da ragazzina Melissa che però vive un continuo disagio e soffre,lo odia ma lo ama...
    Bello, questo libro mi è piaciuto anche se c'è un malessere psicologico che l'autrice pian piano porta a capire. Lo consiglio.
  • Angela
    5.0 out of 5 stars Meraviglioso ❤️
    Reviewed in Italy on 23 October 2019
    Assolutamente meraviglioso questo libro e non c’è bisogno che io aggiunga altro, perché è uno di quei libri che parla già da se’ ed è uno di quei libri che entrano subito sotto pelle sin dalle prime pagine

    Enemy love è la storia di un amore unico e totalizzante. Un amore che vorresti trovare almeno una volta nella vita.
    Non voglio fare alcun tipo di spoiler della trama perché è uno di quei libri che vale assolutamente la pena di leggere, perché è emozionante

    Di questo libro ho amato in egual misura sia Melissa che Elia.
    Ho amato Melissa, perché nonostante i suoi 16 anni, è una ragazza matura,caparbia,piena di vita che sa cosa vuole dalla sua vita.
    Di Elia ho amato principalmente le sue insicurezze,ma soprattutto la sua fragilità, perché nonostante i suoi numerosi errori si capisce che è veramente innamorato di lei

    Io non so come fai Vera a farmi emozionare sempre con i tuoi libri. Hai davvero una penna magica e io non vedo l’ora di leggere altri tuoi libri!
    Consigliatissimo ❤️
  • Lorenza
    3.0 out of 5 stars Carino.ma....
    Reviewed in Italy on 3 November 2019
    Storia carina ben scritta, scorrevole, qualche errore ma niente di grave. Solo che non mi ha convinto. In alcune parti ho avuto come un deja vu...come se mi ricordasse altri libri. E comunque ritengo che sia troppo leggero e veloce senza approfondire. Non so è un bel libro leggero ma essendo un'accanita lettrice non mi ha lasciato la voglia di rileggerlo.
  • ingrid
    4.0 out of 5 stars un po' banale
    Reviewed in Italy on 6 May 2020
    La Demes rimane tra le mie autrici preferite, devo però dire che questa volta la storia non l' ho trovata molto originale. Anche se rende i personaggi e il contesto originali, la trama è un po' sfruttata. Scritto bene, brillanti i dialoghi e i personaggi interessanti. Solitamente fa di meglio. Comunque una bella lettura.

Report an issue


Does this item contain inappropriate content?
Do you believe that this item violates a copyright?
Does this item contain quality or formatting issues?